FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Box Office: è sempre più "Natale sul Nilo"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Box Office: è sempre più "Natale sul Nilo"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Box Office: è sempre più "Natale sul Nilo"
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 07-01-2003 15:14  
Il "Natale sul Nilo" della coppia Boldi-De Sica trionfa al box-office natalizio: fino ad ora, secondo i dati Cinetel, l'incasso è di quasi 25 milioni di euro, e il record di "Pinocchio" potrebbe essere a breve superato.
Il pubblico ha risposto bene al nuovo cine-panettone del duo comico, garantendogli la prima posizione in classifica da ben tre settimane e, in diversi casi, osannando le doti del cast, infarcito di comici e conduttori televisivi, attricette spagnole e compagnia cantante.

Un trionfo meritato, secondo voi?

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-01-2003 15:25  
Un film furbo per un pubblico di minorati mentali.
Dico sul serio: c'è da sentirsi in colpa ad andare a vedere cagate del genere.
Rimango sconvolto di anno in anno, guardando gli incassi dei film dei Vanzina o di Neri Parenti.
Ridere non fanno.
Sono solo un accozzaglia di tette, culi, maleducazione e tanta tanta demenza.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 15:36  
Dov'è mengo13???????
hai sentito mengo??
25 milioni di euro...è fantastico!!!
che capolavoro....

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 07-01-2003 18:00  
D'altronde, noi italiani questi "panettoni" (chiamiamoli così per non essere volgari) ce li meritiamo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aderus il 07-01-2003 alle 18:13 ]

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-01-2003 18:15  
Beh, in effetti credo che almeno la metà degli italiani adulti vada al cinema una sola volta all'anno per vadere appunto la coppia Boldi-De Sica. Contenti loro..
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 18:23  
Fa tutto parte dell'essere italiani. E poi la gente ha anche voglia di divertirsi. Cosa volete vedere a Natale? L'ora di Religione?. Premetto che non andrei mai a vedere il film(Natale sul Nilo). ma De Gustibus! Rispettiamo tutti. E se in italia c'è poca qualità dipende dal pubblico.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 18:34  
E'uno dei casi eclatanti che dimostra quanto l'atratta equazione "grandi costi-grandi incassi=grandi film" non sia assolutamente veritiera!Anche un bambino se ne accorgerebbe...mah!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-01-2003 19:02  
e che si può dire ....
fosse x me acrebbero smesso da tempo immemore di fare sti "panettoni"
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2003 19:17  
Ho già espresso ampiamente il mio punto di vista sui "panettoni" quindi non mi dilungo oltre se no rischio di diventare ripetitiva.
E' un'ironia che a me non piace e non fa ridere ma evidentemente c'è molta altra gente che invece la pensa all'opposto di me... cosa volete che vi dica, almeno hanno il merito di far divertire qualcuno...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-01-2003 19:21  
Ragazzi qui c'è qualcuno che ci imbroglia! Se qui nel forum nessuno ammette di essere andato a vedere Boldi&De Sica (De Sica senior si rivolta nella tomba ogni natale!)... quelli che hanno riempito i cinema chi sono?
Secondo me c'è dietro una cospirazione (X-Files docet! )

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2003 19:26  
quote:
In data 2003-01-07 15:25, hitman scrive:

Rimango sconvolto di anno in anno, guardando gli incassi dei film dei Vanzina o di Neri Parenti.



Su Neri concordo... da quando ha lasciato perdere Villaggio ha non ne ha azzeccata più una.
I Vanzina hanno invece dimostrato discrete doti. Da quando hanno lasciato perdere il filone natalizio, si sono dedicati ad un cinema "medio" all'interno del quale si sono trovati a loro agio. "Il cielo in una stanza", "Quello che le ragazze non dicono" e "Febbre da cavallo - La mandrakata" sono commedie di medio se non buono (per quanto riguarda "Il cielo in una stanza") livello... Steno non si rivolta di certo nella tomba. Si rivoltava, probabilmente, ai tempi di "Yuppies" o "S.P.Q.R."...
I due fratelli, attualmente, stanno ultimando le riprese di una commedia corale (una satira sulla famiglia borghese, pare) interpretata da Massimo Ghini, Elena Sofia Ricci, Giovanna Ralli, Galatea Ranzi e Barbara De Rossi. Sembra davvero che stiano recuperando il tempo perso negli anni '80 e '90!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 07-01-2003 19:37  
Peccato che, sempre dei Vanzina, tu non abbia avuto la fortuna di vedere "South Kensington", commediaccia finto-raffinata piena di luoghi comuni sugli italiani all'estero ed interpretata dai soliti, irritanti, comici e attori tv (oltre alle belle figliole del momento, che, almeno loro, fanno una discreta figura).

[ Questo messaggio è stato modificato da: aderus il 07-01-2003 alle 19:41 ]

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2003 19:41  
quote:
In data 2003-01-07 19:37, aderus scrive:
Si vede che non hai avuto la fortuna di vedere "South Kensington", commediaccia finto-raffinata piena di luoghi comuni sugli italiani all'estero ed interpretata dai soliti, irritanti, comici e attori tv (oltre alle belle figliole del momento, che, almeno loro, fanno una discreta figura).



E' vero, non l'ho visto. I film che ho citato, però, non mi sono dispiaciuti affatto...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta


Reg.: 02 Gen 2003
Messaggi: 28
Da: Caserta (CE)
Inviato: 07-01-2003 19:52  
sono proprio curiosa d sapere se Boldi-Desica avessero fatto uscire nelle sale PASQUA SUL NILO ad aprile,se c andavano a vedere il film sti ittaliani!!
_________________
:non esiste niente al di fuori del momento.

  Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 07-01-2003 19:54  
quote:
In data 2003-01-07 15:36, Quilty scrive:
Dov'è mengo13???????
hai sentito mengo??
25 milioni di euro...è fantastico!!!
che capolavoro....



SOLO VOI POTETE ARRIVARE A TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI CRITICATE IL CINEMA MADE IN USA!!!!!!

Almeno "NOI" un po' piu' di contante ce lo mettiamo nelle nostre MEGA-PRODUZIONI!!!
Voi andate ad affollare la sala con una produzione del cazzo!!!!!!!!!!!!
haha

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126914 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: